Loading...

Dove siamo

IN TRENO

La città è collegata a Bari da due linee ferroviarie - FS linea principale (Ferrovie dello Stato), rete nazionale, che percorre la linea della costa adriatica fino a Lecce, passando da Trani e Bari; e il servizio pendolari, tratta interna, gestito dalle Ferrovie del Nord Barese che attraversa Andria e Ruvo di Puglia. Entrambi i servizi utilizzano la stessa stazione; le piattaforme di Ferrovie Nord Barese sono raggiungibili attraverso un comodo sottopassaggio, collegato anche con le piattaforme della linea principale. Le Ferrovie del Gargano svolgono un servizio autobus per e da Foggia. In città, a pochi passi dalla stazione, sono è anche presente un servizio di autolinea che collega le località principali, come Trani e Andria, gestito da STP.

IN AEREO

L'aeroporto più vicino è l'aeroporto Karol Wojtyla di Bari-Palese, collegato alla città di Barletta dalla linea ferrotramviaria delle Ferrovie del Nord Barese.

Per raggiungere il centro storico dalla stazione ferroviaria di Barletta è semplice: basta percorrere la via di fronte la stazione, Viale Giannone, attraversare i giardini pubblici e svoltare, subito dopo, a destra e immettersi su Corso Garibaldi. Dopo pochi metri in linea retta, si giungerà a destinazione.

IN AUTO

Da nord (autostrada A14)
Uscita Canosa, proseguite verso Barletta.

da Foggia/Cerignola (Statale 16 bis)
Uscita di Barletta Ovest, proseguite verso Barletta.

da sud (autostrada A14)
Uscita Andria, seguite le indicazioni per la statale 170 direzione Barletta.

da Bari (Statale 16 Bis)
Uscita Barletta Centro, proseguire verso Barletta.

da ovest Napoli (autostrada A16+A14)
Percorrete la A16 fino a imboccare la A14 e prendete l'uscita Andria-Barletta. Seguite le indicazioni per la statale 170 direzione Barletta.

Loading...

CASA VACANZA AL CASTELLO DI BARLETTA: a soli 50 metri dal Castello di Barletta e a soli 50 metri dal Cattedrale di Barletta.